- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso, Genoa-Milan, @acmilan
Al termine del pareggio contro l'Inter, Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "L'Inter ha giocato meglio di noi, bisogna essere obiettivi. A livello qualitativo è un passo indietro, ma tatticamente la squadra mi è piaciuta molto. L'Inter meritava qualcosa in più".
Su cosa è mancato: "Soprattutto nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, a livello tattico però la squadra mi è piaciuta molto. Bonucci e Romagnoli hanno fatto un grande lavoro".
Sugli obiettivi: "Penso a far migliorare questa squadra, a continuare il lavoro mentale, tattico e tecnico. Poi vedremo dove arriveremo. Abbiamo ancora 8 partite e una finale, finchè la matematica non ci condanna, non molliamo nulla".
Sugli attaccanti: "Mi aspetto che giochiamo più puliti. Tante volte ci serve l'attaccante per sviluppare, nel primo tempo abbiamo sbagliato tantissimo. A me piace quando la palla viene data in diagonale, dobbiamo migliorare lo sviluppo. Patrick fa un lavoro importante, ma occorre giocare più pulito".
Sugli avversari: "L'Inter si è mossa bene. Ciò che era importante era non perdere, due sconfitte di file sarebbero state una mazzata. L'Inter è una signora squadra, bisogna portarli rispetto".
Sulle occasioni di Icardi: "Ho pensato che siamo dei polli, mancavano pochi secondi. Eravamo in affanno, abbiamo peccato di gioventù, ma ci sta".
Sul rinnovo: "Ho parlato con la società, non è un problema. Il contratto arriverà, ma non è una priorità, bisogna meritarselo nel quotidiano. Sento grande pressione per riportare il club dove merita".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Gennaro Gattuso a Premium Sport, Sky Sport e in conferenza stampa
Le parole di Luciano Spalletti a Premium Sport, Sky Sport e in conferenza stampa
Le parole di Antonio Candreva ai microfoni di Premium Sport e Sky Sport
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA