02:17 min

news milan

Gattuso: “Due punte? Il mio mestiere è dare equilibrio alla squadra”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, sembra aver escluso l'utilizzo dei due attaccanti sin dall'inizio in occasione della gara di domani contro il Benevento

"Giornata di conferenza stampa, oggi, per Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, alla vigilia della gara di domani sera, ore 20:45, a San Siro contro il Benevento. L'allenatore rossonero, incalzato dalle domande dei cronisti presenti a Milanello sulla possibilità di vedere due punte in campo dall'inizio nella sfida contro i sanniti, sembra però aver escluso a priori questa opportunità.

"“Voi fate il vostro mestiere e cercate la polemica, è giusto, ma io devo fare il mio mestiere e dare equilibrio alla squadra. A inizio stagione il Milan subita gli avversari, a me non piace subire gli avversari – ha detto Gattuso -. Il Milan è terzo, dietro a Juve e Napoli per cross, non è un caso. Questa è una squadra che costruisce molto, se non segna forse non è colpa solo degli attaccanti, forse è anche colpa nostra che dobbiamo modificare ancora diverse cose. Poi voi guardate solo agli attaccanti, ma guardate quanti giocatori diversi hanno fatto gol, soprattutto le mezzali”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android