00:38 min

news milan

Gattuso: “Mi piace l’aria tesa: nel bordello mi sento a mio agio”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha dichiarato oggi in conferenza stampa a Milanello: "Le carezze non mi piacciono, neanche quando me le fa mia moglie"

"ULTIME MILAN - Domani sera, alle ore 20:30, allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, si disputerà Fiorentina-Milan, gara valida per la 36^ giornata di Serie A. Oggi, intanto, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del match.

"In merito la sua situazione, anche alla luce delle parole del Presidente del Milan, Paolo Scaroni ("Fiducia totale in Gattuso e nello staff tecnico"), il tecnico rossonero ha dichiarato: Dobbiamo far sentire la fiducia a tutti i calciatori, non dobbiamo fargli mancare nulla per farli rendere al massimo. Non ho bisogno di essere sempre accarezzato, a me le carezze non piacciono, neanche quando me le fa mia moglie. Mi piace quando c'è l'aria tesa, se c'è bordello mi sento a mio agio. Quello che scrivete su di me passa in secondo piano, devo riuscire a fare più punti possibili". Per le dichiarazioni integrali di Gattuso in conferenza, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android