- Calciomercato
- Redazione
news milan
Moise Kean, attaccante della Juventus (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Domani pomeriggio, alle ore 18:00, all'Allianz Stadium di Torino, si disputa Juventus-Milan, gara valevole per la 32^ giornata di Serie A. Oggi, al 'Milanello Sports' Center' di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha presentato i temi principali dell'importante match di domani.
"Interpellato dai cronisti su Moise Kean, nuova stella della Juventus, Gattuso ha sottolineato: "Kean ha grande talento, ma va lasciato tranquillo. E' un 2000, deve volare basso e migliorare dove ha capacità di miglioramento".
"Poi, Gattuso ha anche detto la sua sulla querelle scoppiata in questi giorni tra Kean e l'ex rossonero Leonardo Bonucci. Tutto gira intorno ai cori razzisti dedicati a Kean in occasione del suo gol al Cagliari ed alla reazione del giovane attaccante italiano.
""In Italia non si può parlare di nulla, bisogna pensare al proprio orticello - le parole di Gattuso -. Bisogna andare a leggere bene cosa ha detto Bonucci: chi è più grande di te ti dà un consiglio, ma ho letto in maniera positiva le parole di Leo". Per le dichiarazioni integrali di Gattuso in conferenza, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA