- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ivan Gazidis, amministratore delegato AC Milan(credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato a 'Casa Milan' in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossonero, Stefano Pioli.
""Condividiamo la frustrazione dei tifosi: il Milan ha sofferto gli ultimi anni e sentono che le difficoltà del Milan potrebbero non finire - ha spiegato Gazidis, all'interno di un lungo intervento introduttivo -. Il percorso è difficile e ci vorrà un po' di tempo. Faremo errori, probabilmente, ma voglio rassicurare i tifosi che siamo determinati nell'obiettivo di portare il club nella posizione dove deve stare come un club moderno che guarda al futuro e che compete ai massimi livelli".
"Abbiamo una rosa che lo scorso anno per poco non si è qualificata per la Champions League - ha continuano Gazidis -. E' la miglior conclusione degli ultimi anni ma sappiamo che non è abbastanza per questo club. Abbiamo migliorato la rosa quest'estate e siamo i sesti che hanno speso di più in Europa ed i fans vedranno questi progressi. Siamo a sei punti dalla Champions League e abbiamo deciso di prendere la strada adesso per combattere e riprendere il timone". Per le dichiarazioni integrali di Gazidis, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA