Il Milan ha avuto in questi ultimi anni molti moltissimi problemi con la punta centrale. Da quando Zlatan Ibrahimovic lasciò Milano per volare a Parigi, i rossoneri hanno cambaito tantissimi giocatori senza però trovare una vera sicurezza. La maglia numero 9 sembrava una vera e propria maledizione. Maledizione rotta da Olivier Giroud. Il bomber francese arrivò al Milan nel luglio del 2021 per poco meno di 3 milioni di euro. Molti storsero il naso per questo investimento, vista l'età del calciatore. Investimento che però, si è rilevato non giusto, bensì perfetto. L'esperienza internazionale di Giroud si è andata a mischiare perfettamente con la gioventù presente in rosa.
MILAN NEWS
Si è girato Giroud, il tormentone milanista del 2022
"S'è girato Giroud", il tormentone del bomber del Milan
—Il tormentone "S'è girato Giroud" è nato dopo i suoi gol della scorsa stagione contro l'Inter e il Napoli, dopo che il francese segnò tre reti fondamentali. Soprattutto la seconda contro i nerazzurri, in cui Olivier si girò da spalle alla porta, battendo Samir Handanovic. Da quel momento in poi, il bomber francese non ha fatto altro che segnare gol importanti e fondamentali, come la doppietta Scudetto nell'ultima partita dello scorso anno contro il Sassuolo. Anche in questa stagione ha segnato gol pesantissimi come i 4 nel girone di Champions League, quello ancora contro l'Inter e quello spettaccolare contro lo Spezia a fil di sirena.
Olivier Giroud ha fatto la storia anche contro la Francia, superando da poco il record di gol di Thierry Henry e diventando il leader in quella categoria. Con il Milan in poco più di una stagione, è diventato il punto di riferimento per l'attacco rossonero. E il bello è che è arrivato a Milano nel luglio del 2021 per poco meno di 3 milioni di euro. Una miseria considerando l'apporto che ha dato a questa squadra in così poco tempo. "S'è girato Girud" è un coro e un tormentone che i tifosi rossoneri non vorranno mai smettere di cantare.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA