Qualche sera fa si è giocata la semifinale dei Mondiali tra Francia e Marocco, con in campo anche Olivier Giroud, attaccante del Milan classe 1986. Non ha trovato la via della rete, ma è stato comunque autore di una grande partita, anche e soprattutto in fase difensiva. Il centravanti, infatti, non ha lasciato mai respirare Sofyan Amrabat, classe 1996 della Fiorentina, che lo ha ammesso dopo la partita, svelando anche un simpatico retroscena.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Giroud fa impazzire Amrabat, che lo implora: “Smettila, non farlo più”
Giroud, attaccante del Milan, durante la semifinale tra Francia e Marocco ai Mondiali ha infastidito moltissimo il centrocampista.
Giroud lo ha seguito come un'ombra per tutta la partita, senza mollarlo un secondo. E così, Amrabat, dopo la partita, ai microfoni di NOS ha rivelato: "Hanno lasciato spazio i nostri difensori centrali ma il loro attaccante, Giroud, mi seguiva ovunque a centrocampo. Così a un certo punto gli ho detto di smetterla e fermarsi, ma lui mi ha risposto che non poteva perché gli avevano affidato questa missione. Gli era stato ordinato di seguirmi per tutta la partita". Intanto il Milan ha compiuto un gesto bellissimo per i bisognosi >>>
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA