- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud (attaccanti AC MIlan) | (credits: Getty images)
Il Milan finalmente può contare (nello stesso momento) su Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, entrambi gli attaccanti sono a disposizione di Stefano Pioli per questo rush finale. Stasera, a San Siro, c'è l'Empoli, con Giroud che partirà titolare nonostante la ferita alla caviglia subita nella gara contro il Napoli. Ibrahimovic partirà dalla panchina pronto ad aumentare il suo minutaggio.
Zlatan e Olivier hanno sessantacinque anni in due, ma entrambi hanno lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di inizio carriera. A dirlo anche Stefano Pioli in conferenza stampa: "Di Olivier mi piace tutto, come gioca, come lavora con e senza palla per la squadra, è un professionista fantastico, determinato e sereno, è un piacere lavorare con lui". Elogi anche per Ibra: "Zlatan dà tutto e dà tanto alla squadra, in ogni cosa che fa, per carisma e personalità. Lui sa quando riempire l'area, quando abbassarsi, la sua presenza è importante, sta meglio e ci darà supporto".
Tra Ibrahimovic e Giroud c'è amicizia, così come testimonia l'abbraccio di Napoli, ma anche una sana competizione. Entrambi, infatti, in questa stagione in Serie A hanno segnato 8 gol, anche se Giroud ha segnato 3 gol in Coppa Italia. Chi la spunterà in Serie A? Probabilmente non è importante, perchè l'obiettivo è solo uno: vincere lo scudetto. Intanto è sfida alla Juventus per un talento brasiliano. Ecco di chi si tratta.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA