- Calciomercato
- Redazione
Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) | News (Getty Images)
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato del momento complicato dell'Italia e del problema calendario in vista degli spareggi. Queste le dichiarazioni rilasciate al termine del Consiglio Federale: "Non buttiamo la croce addosso a questi ragazzi. Torniamo a essere speciali per vincere i playoff, se restiamo normali la vedo complicata".
Sul Mondiale: "Io ci voglio andare al Mondiale, pur sapendo che è molto più complicato rispetto a prima. Ha ragione Mancini, se lo guadagniamo a marzo con grandi sacrifici e difficoltà forse ci arriveremo con maggiore consapevolezza".
Sul calendario: "Questa mattina abbiamo chiesto alla Lega Serie A di fare qualche riflessione con noi sul calendario, ma a oggi siamo abbastanza incartati. Con tutta la massima volontà proveremo a rivedere il calendario del campionato in vista degli spareggi per il Mondiale, ma la vedo molto complicata. Al momento l'unica finestra disponibile è la sosta del 30 gennaio". Le top news di oggi: Milan sul nuovo Pedri, il Real Madrid punta Brahim Diaz
© RIPRODUZIONE RISERVATA