Andrij Shevchenko, ex giocatore del Milan, è stato ricevuto a Palazzo Marino dal sindaco Beppe Sala e dall'assessore allo sport Martina Riva. Ecco le parole dell'ucraino riportate da tuttomercatoweb.com: "Il mio popolo sta cercando di difendere i propri diritti e la sua casa. Penso che bisogna farlo fino alla fine, anche per pensare ad un futuro libero. Noi desideriamo di fare parte dell'Europa".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Guerra in Ucraina, Shevchenko: “Desideriamo far parte dell’Europa”
Andrij Shevchenko, ex giocatore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarzioni con l'incontro a Palazzo Marino con Beppe Sala
Su cosa può fare l'Europa: "Mettere più pressione. Mettendo pressione le cose possono cambiare, dobbiamo fare di tutto per portare la pace e finire questa brutta brutta guerra".
Sul messaggio da dare ai bambini: "Il mio messaggio è quel messaggio che abbiamo cercato di mandare anche con il Sindaco Sala: devono finire la scuola ed essere inseriti nella comunità italiana. Chiedo anche all'Italia di dare tutta l'assistenza per farli sentire a casa". Milan-Genoa, le parole di Pioli in conferenza stampa.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA