- Calciomercato
- Redazione
news milan
Furio Fedele, Luca Serafini e Giorgia Palmas negli studi di Milan TV (credits: acmilan.com)
"ULTIME MILAN - 26 marzo 2014: è la data dell'ultima vittoria del Milan a Firenze. Da quel momento in poi sono arrivate due sconfitte e due pareggi. Proprio a Firenze, dopo la qualificazione in Coppa Italia nel derby del dicembre 2017, Gennaro Gattuso ha iniziato la risalita in classifica della scorsa stagione.
"Sulla panchina viola, il Milan ritrova Vincenzo Montella che è stato tecnico rossonero dal luglio 2016 al novembre 2017, periodo caratterizzato dalla conquista della Supercoppa di Lega nel dicembre 2016 e dalla qualificazione in Europa League del maggio 2017. E la Fiorentina trova sempre grandissimi stimoli contro il Milan ...
"Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Fiorentina-Milan:
"SU DAZN
"Dalle ore 20:15, su 'DAZN' appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, sullo stesso canale, alle ore 20:30, la diretta della partita tra Fiorentina e Milan dallo stadio 'Artemio Franchi'.
"SU MILAN TV
"I fedelissimi del 'Club Channel' milanista ritrovano l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da uno studio in costante collegamento con lo stadio di Firenze. Il pre-gara garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle ore 19:00 di sabato 11 maggio e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni del nostro allenatore, Gennaro Gattuso, in conferenza stampa pre-gara.
"Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del 'Club Channel' con entusiasmo e passione, integrato dalle grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #ask Serafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zona mix dello stadio toscano.
"Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni di Fiorentina-Milan. Si tratta di una sfida tra Federico Chiesa e Jesus Suso, tra Luis Muriel e Krzysztof Piatek, tra protagonisti importanti del campionato. La squadra viola è reduce da un periodo molto delicato, ma la posta in palio è altissima per il Milan che deve assolutamente fare di tutto, nel rispetto dell'avversario, per vincere la partita.
"Dopo aver affrontato Stefano Pioli a 'San Siro' nel corso dello scorso mese di dicembre, il Milan ritrova una sua ex guida tecnica, Vincenzo Montella, sulla panchina avversaria. Si gioca l'11 maggio: data dolce per i tifosi rossoneri se si pensa al derby del 2001, un po' meno se si pensa alla sfida di Napoli del 2008 quando il Milan uscì dalla zona Champions League. È anche su questa ricorrenza che i rossoneri devono prendersi un'importante rivincita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA