- Calciomercato
- Redazione
news milan
21 gennaio 2019, Genoa-Milan 0-2: Ricardo Rodríguez tira sotto gli occhi di Goran Pandev (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Genoa-Milan, quarta partita per i rossoneri a 'Marassi' nel corso dell'anno solare 2019. A gennaio, il Milan aveva battuto sia la Sampdoria in Coppa Italia sia il Genoa in campionato, con entrambe le partite sancite dallo stesso punteggio, 2-0 in favore dei rossoneri.
"Poi, a marzo, la gara persa di misura, rete iniziale di Gregoire Defrel, contro la Sampdoria allora allenata da Marco Giampaolo. Questa volta Genoa-Milan, con tanti pensieri: il ritorno di Krzysztof Piątek, il saluto pre-partita a Cristián Zapata, tanti motivi legati alla vigilia.
"Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Genoa-Milan:
"SU DAZN:
"Dalle ore 20:25, su 'DAZN' appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, sullo stesso canale, alle ore 20:45, la diretta della partita tra Genoa e Milan dal 'Luigi Ferraris' di Genova.
SU MILAN TV:
"Gara fondamentale e come tale verrà trattata dal matchdaylive di 'Milan TV', con la conduzione guidata da Giorgia Palmas, apprezzatissima dal pubblico televisivo milanista e dagli abbonati al 'Club Channel' rossonero. Sempre con Giorgia, 'Milan TV' ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida delle ore 20:45 di sabato 5 ottobre.
"I fedelissimi del 'Club Channel' milanista ritrovano non solo l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da uno studio in costante collegamento con lo stadio di Genova, ma anche uno studio nuovo di zecca e ospiti di qualità. Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro.
"Si parte alle ore 19:15 di sabato 5 ottobre e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio, l'intervista esclusiva realizzata in settimana con Pepe Reina e gli approfondimenti sulle dichiarazioni dell'allenatore Giampaolo in conferenza stampa pre-gara. Durante la partita fra giocatori rossoneri e rossoblu, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del 'Club Channel' con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale.
"Poco dopo le ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via 'WhatsApp' e 'Twitter' della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a mister Giampaolo e ai giocatori dalle zona mix dello stadio 'Ferraris' di Genova.
"Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni di Genoa-Milan. Chi ci sarà in attacco nella fila rossonera? Per scoprirlo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA