- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mauro Suma e Giorgia Palmas di Milan TV nello spogliatoio del Milan a 'San Siro' (credits: acmilan.com)
"ULTIME MILAN - Le ultime due partite a 'San Siro' tra Milan e Bologna hanno avuto entrambe un'importanza particolare, del tutto specifica. Nel maggio 2017 la vittoria per 3-0 dei rossoneri (clicca qui per il nostro amarcord) ha determinato il raggiungimento aritmetico della qualificazione in Europa League, tre anni dopo l'ultima gara ufficiale disputata a livello europeo nel marzo 2014. Nel dicembre 2017, invece, Milan-Bologna 2-1 è stata la prima vittoria conquistata da Gennaro Gattuso da nuovo allenatore del Milan.
"Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Milan-Bologna:
"SU SKY SPORT:
"Dalle ore 20:00, sul canale 251 del satellite ('Sky Sport HD') e sul canale 483 del digitale terreste ('Sky Sport Serie A DTT'), appuntamento per il pre-partita e la presentazione del match; a seguire, su canale 201, 'Sky Sport Uno HD', canale 202, 'Sky Sport Serie A HD' e canale 251, 'Sky Sport HD', alle ore 20:30 la diretta della partita.
"SU MILAN TV:
"I fedelissimi del 'Club Channel' milanista ritrovano l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da 'San Siro', con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima.
"Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle ore 19:00 di lunedì 6 maggio e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni dell'allenatore Gennaro Gattuso, alla vigilia.
"Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del 'Club Channel' con entusiasmo e passione, integrato dalle grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e l'interazione via WhatsApp e Twitter con l'hashtag #askSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Gattuso e ai giocatori dalle zone mix, flash e conferenza di 'San Siro'.
"Infine, a seguire, la differita integrale di Milan-Bologna, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni del match casalingo di campionato. Per la partita contro i felsinei, Gattuso si affiderà a ... continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA