Hachim Mastour, un tempo considerato una delle promesse più luminose del calcio mondiale, sta per intraprendere un capitolo inedito della sua carriera. A 26 anni, l’ex talentino del Milan si prepara a fare il suo ingresso nella Kings League Italia, un torneo alternativo che promette di attirare l’attenzione di appassionati e media.


ULTIME MILAN NEWS
Hachim Mastour: dalla promessa del Milan alla Kings League Italia
Mastour, che aveva fatto parlare di sé già da giovanissimo con il Milan, non è riuscito a trovare la sua strada nel calcio professionistico. Dopo aver lasciato il club rossonero nel 2018, le sue esperienze nei campionati esteri, tra Olanda, Grecia e Italia, non gli hanno permesso di emergere a livello di prima squadra. La carriera del marocchino, fatta di prestiti e opportunità non sfruttate, non è riuscita a rispettare le grandi aspettative iniziali.
LEGGI ANCHE
Adesso, il futuro di Mastour sembra prendere una nuova direzione. Il giovane talento si unirà alla Kings League FC Zeta, una squadra che parteciperà al torneo che prenderà il via il 3 febbraio in Italia. La squadra è di proprietà di Antonio Pellegrino, noto come ZW Jackson, youtuber di grande seguito, mentre la guida tecnica sarà affidata a Cristian Brocchi, che ai tempi del Milan aveva avuto modo di lavorare con Mastour nelle giovanili.
Questa nuova avventura nella Kings League rappresenta per Mastour una possibilità di riscatto, lontano dai grandi riflettori del calcio europeo ma in un contesto più dinamico e innovativo, dove il talento può essere ancora protagonista. L’ex Milan avrà l’opportunità di mettersi alla prova in un nuovo contesto competitivo, con la speranza di rinascere e magari ritrovare quella visibilità che sembrava avergli sfuggito.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan infuocato: Maldini all'Atalanta, Tomori verso la Premier, mentre Calabria...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.