news milan

I genitori di Conti: “Tifiamo Juve ma il Milan è la scelta giusta per lui”

Niccolò Mariotto

Parole importanti in arrivo dai genitori di Andrea Conti, terzino del Milan: i due hanno approvato la scelta del figlio nonostante la loro fede calcistica

"Intervistati ai microfoni di 'Sky Sport' i genitori del neo-rossonero Andrea Conti hanno commentato il trasferimento del proprio figlio al Milan e raccontato alcuni interessanti aneddoti riguardo il giovane terzino classe 1994. I due hanno dichiarato di essere contenti della scelta fatta dal figlio nonostante la loro fede calcistica sia diversa: i genitori di Conti, come del resto lo stesso giocatore, sono juventini ma appoggiano in pieno il suo trasferimento in rossonero.

""Lui mi ha sempre detto 'Io farò il calciatore da grande'. E io gli dicevo: 'Beh, lo dici adesso, poi vediamo'. Ma aveva ragione lui. Ci è arrivato con sacrificio, lavoro e con la sua testardaggine. Noi tifiamo Juventus, ma non avrei preferito finisse alla Juve: il Milan è in una fase di ambientamento e costruzione, è andato in una società giusta per lui. Ricominciano da zero, hanno fatto tanti acquisti e vanno bene lì. L'abbiamo visto solamente in televisione da quando ha firmato il contratto, magari andremo a cena insieme quando torna", queste le parole rilasciate dal padre.

"La madre ha poi aggiunto: "Mio figlio so che ciò che voleva lo ha sempre ottenuto, sono contenta e felicissima di tutto questo. Sono stata la prima persona che ha visto Andrea biondo: mi ha mandato un video e sono rimasta sotto shock, l'ha fatto per una scommessa".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram