MILAN NEWS

I VERI COLPEVOLI del DISASTRO MILAN! Due anni di FALLIMENTI!

I VERI COLPEVOLI del DISASTRO MILAN! Due anni di FALLIMENTI! - immagine 1
Dallo Scudetto all'ottavo posto, il Milan è stato distrutto. Eppure la squadra è più forte, ci dicono. E allora i colpevoli chi sono?
Stefano Bressi Redattore 

Ci dicono tutti, molto spesso, che questo Milan è molto più forte di quello dello Scudetto 2022. Difficile non essere d'accordo per qualità della rosa. Però quello ha vinto, è arrivato secondo l'anno prima e in semifinale di Champions League l'anno dopo. Come mai questo, con tre allenatori diversi (di cui uno quello che ha vinto lo Scudetto), non ha vinto nulla se non una Supercoppa Italiana e adesso è ottavo? Evidentemente la colpa non è dei giocatori, degli allenatori o del solito capro espiatorio, ma di come questo gruppo viene gestito.

Una squadra che non ha più senso di appartenenza, in cui i giocatori si sentono di passaggio e sanno che per una buona offerta sarebbero ceduti tutti. Alcuni, in realtà, erano già stati ceduti e si sono opposti. La rosa è forte, ma costruita male. Però a questo Milan manca un'anima vera, manca l'essere squadra. Gli ultimi due anni sono fallimentari. E allora i colpevoli non sono i capri espiatori, ma... Nel video qui sopra ne parliamo meglio, approfondendo. Guardalo di' anche la tua nei commenti. Ricordati di lasciare un mi piace, di iscriverti e di attivare la campanella!