Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

L’addio al calcio di Ibrahimovic, il discorso e le lacrime | TOP VIDEO 2023

Godbye Zlatan: striscione di addio per Ibrahimovic a San Siro
Il 2023 è stato l'anno di Zlatan Ibrahimovic: il ritiro, l'addio al calcio, le lacrime e poi... di nuovo il Milan
Matteo Ronchetti Direttore responsabile 

Il 2023 non sarà un anno facile da dimenticare per Zlatan Ibrahimovic: è stato infatti ricco di emozioni, riflessioni, paure. Il traguardo di fine carriera che si avvicina, i dubbi che ti assalgono e si fanno sempre più pressanti. Nel suo ultimo libro, Adrenalina, lo svedese aveva descritto bene le sue emozioni, proiettandosi verso la fine di un ciclo che poi, inevitabilmente, è arrivato.

Addio al calcio di Ibrahimovic

—  

Il 4 giugno 2023 è una data segnata nella pietra: GODBYE ZLATAN. San Siro, commosso, lo saluta, ma - in fondo - tutti sanno che sarà un arrivederci. E così è: l' 11 dicembre torna per la terza volta al Milan, questa volta da super-consulente di Gerry Cardinale, proprietario di RedBird e del club. E' l'inizio di una nuova vita, sempre al massimo, sempre stimolante. In mezzo una brevissima pausa di riflessione, un po' di vacanze e...un film: Asterix & Obelix - Il regno di mezzo. Una comparsata in cui prende a calci un po' tutti, da vero combattente. In alto riproponiamo il suo ultimo discorso da calciatore, bagnato dalle lacrime del Meazza


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.