Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ibrahimovic, quale futuro? E intanto spacca la porta in allenamento (Video)

SOLNA, SWEDEN - MARCH 24: Zlatan Ibrahimovic of Sweden looks on from the bench during the 2022 FIFA World Cup Qualifier knockout round play-off match between Sweden and Czech Republic at Friends Arena on March 24, 2022 in Solna, Sweden. (Photo by David Lidstrom/Getty Images)

Gran parte del futuro di Ibrahimovic passerà dall'impegno della Svezia di domani. Intanto Ibra è carico e segna un super gol in allenamento

Enrico Ianuario

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic probabilmente passa dallo stadio Slaski di Chorzów dove, domani sera, Polonia e Svezia si sfideranno nella finale dei playoff. Chi vince otterrà un posto in Qatar e, con ogni probabilità, questa sarà l'ultima possibilità di vedere Ibra partecipare ad un Mondiale. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di ciò che ne sarà dell'attaccante del Milan al termine della stagione, con il 40enne che potrebbe continuare a giocare solo in caso di qualificazione della sua Svezia al torneo più importante del mondo a livello calcistico. Ibrahimovic, nonostante possa non partire dal primo minuto contro la Polonia di Lewandowski, è carico e lo si può notare dal video pubblicato dalla sua Nazionale su Twitter. Stop a seguire e mina sotto al sette: "Ibra ha puntato ai playoff della Coppa del Mondo contro la Polonia", queste le parole apparse sul social.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di