Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VENEZIA

PM – Ibrahimovic salta Milan-Venezia. È in “missione Top Secret”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il club rossonero, non sarà a San Siro per Milan-Venezia. Ecco il vero motivo dell'assenza
Fabio Barera Redattore 

Secondo quanto ci risulta, Zlatan Ibrahimovic non sarà allo stadio per Milan-Venezia. Dovrebbe tornare tra domenica e lunedì.

Secondo fonti societarie, lo svedese sarebbe fuori Milano per lavoro. Una missione che RedBird vuole tenere Top Secret, ma che avrà visibilità a breve. Come detto, non ci è dato sapere il motivo della 'missione'. Da escludere che si possa trattare di nuovi investitori. Più facile che si tratti di un accordo commerciale.


Filtrano smentite invece su possibili frizioni con la proprietà, che sarà presente allo stadio. Gerry Cardinale, in Europa per un evento Redbird, volerà a Milano da Londra per vedere la partita. In tribuna sarà affiancato dall'AD Giorgio Furlani e dal DT Geoffrey Moncada. Lo stato maggiore, meno Ibrahimovic. Ma per il Milan, tanto basta.

Questo, dunque, quanto filtra lato società. Elementi che difficilmente dissiperanno i dubbi dei tifosi. In un momento di tale difficoltà desta infatti perplessità l'assenza di colui che dovrebbe essere il punto di contatto tra la proprietà e la squadra.

tutte le notizie di