Si avvicina Milan-Benevento e finalmente tornerà a disposizione Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese classe 1981 è rimasto out per tre gare: una per squalifica e due per infortunio. Ora Stefano Pioli può esultare e Ibra sarà nuovamente al centro dell'attacco rossonero. Si è allenato tutta la settimana in gruppo ed è pronto a rialzare il Milan dopo le ultime partite negative. Proprio contro il Benevento, squadra che nel 2019, nel corso della stagione della promozione, avevano pensato di ingaggiare Ibrahimovic per festeggiare.
news milan
Ibrahimovic torna in Milan-Benevento e Vigorito quasi lo prendeva nel 2019
Ibrahimovic torna a disposizione in Milan-Benevento, contro quella che poteva essere la sua squadra. Ecco il retroscena.
Lo aveva svelato proprio il presidente Oreste Vigorito, che disse: "Ero alla ricerca di un attaccante e approfittando della presenza di Inzaghi ho chiesto se aveva ancora rapporti. Lui mi chiese se facevo seriamente e io risposi che faceva il calciatore e non l'avremmo mica a fare le pizze. A quel punto Inzaghi mi spiegò come Ibra non sarebbe mai venuto a Benevento, perché si tratta di un campione che deve essere al centro di un mondo che ruota attorno a lui. Non è che però mi convinsero del tutto... Convincere Sagna ad accettare in passato non fu più facile".
Come è andata è poi noto. Proprio nel corso del mercato invernale 2020 Ibrahimovic si è trasferito al Milan, dove è rimasto per un'altra stagione e dove rimarrà ancora un anno. Intanto Pioli è pronto ad inserire una sorpresa contro il Benevento: ecco la probabile formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA