ULTIME MILAN NEWS

Ibrahimovic tuttofare: c’è lui dietro l’arrivo di Nadim al Milan Femminile?

Fabio Barera Redattore 
Zlatan Ibrahimovic si è già inserito benissimo nel mondo dirigenziale. Ci sarà lui dietro all'arrivo di Nadia Nadim al Milan Femminile?

Il Milan Femminile negli scorsi giorni ha ufficializzato l'arrivo di Nadia Nadim, calciatrice di grandissima esperienza laureatasi da poco dottoressa in medicina. Per Davide Corti si tratta di un grandissimo innesto, che potrebbe potenzialmente dare una svolta alla stagione delle rossonere, finora decisamente sottotono da tutti i punti di vista. E se l'arrivo della danese fosse stato in un certo senso merito di Zlatan Ibrahimovic?

Procediamo con ordine. Un anno fa Nadia Nadim è entrata a far parte del brand 'H&M Move' di cui già Zlatan Ibrahimovic era testimonial da ottobre 2022. Dopo l'annuncio sui social si è fatto spazio un video in cui l'ex attaccante svedese consegna una maglia del Milan alla collega del noto brand e in cui i due si scambiano qualche battuta.

Milan, lo scambio di battute tra Zlatan Ibrahimovic e Nadia Nadim

—  

Ibrahimovic: “Innanzitutto, ci tengo a dirti che noi siamo molto contenti di te. Noi dell’entourage H&M Move vogliamo darti il benvenuto. Siamo molto orgogliosi e contenti che sia con noi. Questo non vuol dire che tu sia la star, perché quella sono io”.

Nadim: “Ecco, sapevo che qualcosa stava per accadere (ride, ndr)”.

Ibra: “Ho un regalo per te. Questo è un regalo da parte mia e del team H&M. Siamo molto fieri che tu sia qui, quindi continua così. Continua ad avere successo e a essere te stessa. E muoviamo il mondo!”.


Nadim: “Grazie mille, la adoro! È incredibile, Ibracadabra!”

Ibra: “Com’è fashion adesso, eh?”. LEGGI ANCHE: Frosinone-Milan, le probabili formazioni: la scelta su Bennacer >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.