Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Bruno Pizzul, voce storica e indimenticabile delle telecronache della Nazionale italiana. Per oltre 16 anni, Pizzul ha raccontato le gesta degli Azzurri, accompagnando con il suo stile inconfondibile le emozioni di milioni di tifosi.


ULTIME MILAN NEWS
Il calcio italiano saluta Bruno Pizzul: l’omaggio emozionante di Baggio
Tra i tanti messaggi di affetto e stima arrivati in queste ore, spicca quello di Roberto Baggio, ex Milan. Il Divin Codino ha voluto ricordare Pizzul con un omaggio speciale, postando sui suoi profili social le immagini e la telecronaca del suo leggendario gol contro la Cecoslovacchia a Italia ’90.
LEGGI ANCHE
“Ciao Bruno, mancherai a tutti! La tua voce riecheggia per l’eternità”, ha scritto Baggio, accompagnando il video con parole cariche di emozione e riconoscenza.
Un tributo sentito che testimonia quanto Pizzul sia stato più di un semplice telecronista: la sua voce è diventata la colonna sonora di momenti indelebili, entrando nei cuori di giocatori e tifosi. LEGGI ANCHE: Milan, il successo della quarta maglia: sold-out e record di vendite per i rossoneri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.