- Calciomercato
- Redazione
news milan
Casa AC Milan (credits: GETTY images)
Il Milan, attraverso il proprio account Linkedin, ha pubblicato un'offerta di lavoro. Ecco di cosa si tratta.
"AC Milan sta cercando un candidato ambizioso e motivato che possa diventare fondamentale nella crescita e nell’ottimizzazione dei ricavi, proventi da stadio, del club. L’AC Milan si impegna a sviluppare un dipartimento commerciale talentuoso e internazionale"
«Il nuovo Head of Stadium Revenue riporterà al Venue Director e sarà responsabile dello sviluppo dei principi di revenue management e dell’ottimizzazione dei processi relativi ai ricavi da stadio. Sarà inoltre responsabile della valutazione, dell’analisi e della strategia di pricing relativa al flusso di biglietteria di San Siro.
Il candidato ideale dovrà dimostrare grandi doti analitiche e una padronanza assoluta nell’analisi dei dati con un focus sull’incremento e sull’ottimizzazione dei ricavi. Dovrà inoltre essere ambizioso e trovare soluzioni per integrare e trasformare dati e renderli più facilmente interpretabili, al fine di velocizzare il processo di decision making.
La posizione è particolarmente adatta ad un profilo esperto, capace di lavorare con deadline rigide, target di vendite e KPI, con un ampio background nei seguenti campi: revenue strategy, inventory management, massimizzazione dei ricavi, capacità di reportistica e project management. Il candidato ideale deve inoltre sapersi adattare ad un ambiente molto sfidante e in costante cambiamento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA