- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli, allenatore del Milan e Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter (credits: Getty images)
Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma su Stefano Pioli. Il tecnico del Milan non fa mai polemica, tanto è vero che dopo la gara contro l'Inter ha preferito andarsene piuttosto che commentare il gol annullato a Bennacer, ma ieri si è tolto un sassolino dalla scarpa.
A una domanda molto precisa di Franco Ordine ("Dando per scontato un luogo comune secondo cui tra torti e favori alla fine i conti tornano, cosa deve succedere da qui a fine campionato perchè tornino i tuoi conti?), Pioli ha risposto così: "In queste cinque partite bisogna che succeda qualcosa che non è successo fino ad oggi". Evidente la risposta a Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, che aveva detto che i torti arbitrali si compensano durante la stagione.
Al di là comunque de torti arbitrali, c'è da vincere contro la Lazio. Pioli non può sbagliare: "Affrontiamo una squadra al potenziale offensivo importante, con Immobile che è la figura principale, Dobbiamo mettere in campo una prestazione di qualità alta, dovremo palleggiare bene per trovare spazi". Intanto un obiettivo di calciomercato si avvicina. Ecco di chi si tratta
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA