Continuano ad emergere dettagli in merito all'inchiesta riguardante le curve di Inter e Milan: spunta il nome di Hakan Calhanoglu
Continuano ad emergere interessanti retroscena in merito all'inchiesta, avviata ieri ufficialmente con i primi arresti di membri delle curve di Inter e Milan e sarebbe spuntato il nome di Hakan Calhanoglu. Ma procediamo con ordine. Siamo sempre nell'ambito della richiesta da parte del direttivo della Curva Nord di ottenere più biglietti possibili per la finale di Champions League contro il Manchester City poi persa. Questo è uno dei passaggi della richiesta dell'ordinanza di custodia cautelare firmata dai PM Sara Ombra e Paolo Storari. Nel lungo provvedimento sono usciti anche i nomi di alcuni calciatori.
Inchiesta Inter, nelle intercettazioni spuntano alcuni volti noti: e c'è anche Calhanoglu
—
A riferirlo è l'Adnkronos. Il turco Hakan Calhanoglu, ex Milan, in particolare, stando alle dichiarazioni di Marco Ferdico, avrebbe dovuto trascorrere una serata, compresa di cena, con la sua famiglia. Questo unitamente a quella di Antonio Bellocco. In modo particolare, da quanto si legge, l'ex rossonero avrebbe incontrato più volte lo stesso Ferdico per consegnargli delle magliette successivamente date a Bellocco. Nelle intercettazioni emergono anche altri personaggi noti in casa Inter, come Nicolò Barella e Javier Zanetti. Una vicenda che continua ad infittirsi sempre di più.