Michele Criscitiello ha parlato dell'inchiesta sul Milan, di Elliott e non solo. Ecco il parere del noto giornalista su sportitalia.it
Dopo l'inchiesta sul Milan, sulla cessione di Elliott e RedBird e via dicendo, sono arrivate le reazioni del mondo del calcio e non solo. Sono molti i dubbi sul caso. Michele Criscitiello ha parlato proprio dell'inchiesta sul Milan, di Elliott e non solo. Ecco il parere del noto giornalista nel suo editoriale per sportitalia.it.
Inchiesta Milan, il parere di Criscitiello
—
"L’indagine sul Milan ha troppi buchi ancor prima di indagare. A prescindere dalla fede che può avere un giudice, solo pensare che un fondo internazionale come Elliott si possa ridurre a fare giochetti italici per vendere, svendere o prestare il Milan è una cosa surreale. Parliamo di un fondo internazionale dove il Milan incide, si e no, il 2%... Il Milan sta migliorando la propria posizione economica e finanziaria e gli ultimi numeri dei bilanci dicono che chi ha lasciato e chi è subentrato ha trovato la giusta via dell’equilibrio finanziario. Poi per fare cassa vera ce ne vuole ma sappiamo che quello passa anche dai successi sportivi e dagli impianti che in Italia non ci sono. Sembra una indagine basata sulla ricerca dell’ago nel pagliaio".