Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Inchiesta Ultras Milan, svolta in arrivo? Ecco la novità dell’ultima ora

Curva Sud Milano AC Milan Milan-Salernitana 3-3 Serie A 2023-2024 San Siro Ultras
Svolta in arrivo nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan? Ecco la novità giunta pochi minuti fa in merito alla questione
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore è giunta un'importante notizia nell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan che potrebbe rappresentare un punto di svolta nella vicenda. Come noto, infatti, qualche tempo fa i PM Paolo Storari e Sara Ombra hanno disposto l'arresto di una serie di esponenti della Curva Sud rossonera e della Curva Nord nerazzurra. In carcere ci sono finiti diversi nomi di spicco, tra cui Luca Lucci, che successivamente è stato raggiunto da altre notifiche per motivi ben più gravi. Ma ci sarebbero novità. A riferirle è 'Il Fatto Quotidiano', nell'edizione in edicola questa mattina.

Inchiesta Ultras Milan, il Gip si muove: svolta nel processo? Spunta una data 

—  

Secondo quanto riferito dal prestigioso quotidiano, infatti, il gip Domenico Santoro avrebbe deciso di procedere con giudizio immediato per i 18 indagati nell'inchiesta. L'udienza sarebbe fissata per il prossimo 20 febbraio. Questa riguarderebbe i 16 destinatari della misura cautelare in carcere e dei due agli arresti domiciliari. li ultras arrestati e ora a processo, sono accusati di associazione a delinquere. Da capire, a questo punto, quali saranno i risvolti della vicenda, anche se un quadro più completo potremmo averlo solo nel 2025.


 

 

tutte le notizie di