Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

“La Juve ha rubato, Gravina cambi spacciatore”: indagine su Bandecchi

Gabriele Gravina FIGC
La Procura FIGC ha aperto un fascicolo sulle dichiarazioni di Stefano Bandecchi, patron della Ternana, sulla Juventus e Gabriele Gravina
Daniele Triolo Redattore 

La Procura della F.I.G.C. ha aperto un fascicolo sulle dichiarazioni di Stefano Bandecchi, patron della Ternana, club di Serie B, e e neo-Sindaco della città di Terni, nei confronti della Juventus e del Presidente federale Gabriele Gravina sul patteggiamento del club bianconero con la giustizia sportiva per la manovra stipendi.

Secondo quanto riferito, infatti, dall'agenzia di stampa 'ANSA', Gravina intende adire a vie legali per tutelare tanto la sua immagine quanto quella della Federazione. Ma cosa aveva detto Bandecchi? Intervenendo ai microfoni di 'TVPlay', poche ore dopo la sentenza sul secondo filone di indagine sulla Juve, il patron delle 'Fere' aveva detto quanto segue.


"Lo sport deve adattarsi alla giustizia regolare, se è dimostrato che hai rubato vai in galera, punto e basta. Secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo". In riferimento, poi, al commento di Gravina sul verdetto ("Ritengo sia il risultato più bello per il calcio italiano. Ci auguriamo di aver riportato serenità"), Bandecchi aveva messo il carico da novanta.

"Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore. Ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò - scusate - io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi”. Ala destra, quattro nomi per il Milan >>>

tutte le notizie di