- Calciomercato
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 02: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring the second goal during the Italian Super Cup Semi-Final match between FC Internazionale and Atalanta at Al Awwal Park on January 02, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' l'Inter la prima finalista della Supercoppa italiana 2025. I nerazzurri di Simone Inzaghi dominano l'Atalanta e volano in finale che si giocherà questo lunedì sempre alle 20:00 italiane. Domani la seconda semifinale alle 20:00: in campo la Juventus di Thiago Motta contro il Milan di Sergio Conceicao. Il racconto della sfida.
Un primo tempo dominato dall'Inter che tira tantissimo in porta, ma Carnesecchi ferma varie volte Lautaro Martinez. La Dea spreca con Scalvini a pochi passi da Sommer. Nel secondo tempo, Inzaghi toglie dal campo Marcus Thuram per infortunio, dentro Taremi, ma è Denzel Dumfries a decidere la gara con due grandi gol: prima in semi rovesciata, poi con un bolide sotto la traversa che batte un incolpevole Carnesecchi. Al 73' Ederson accorcia le distanze per la Dea, ma la rete viene annullata dal VAR per fuorigioco. Se i rossoneri di Sergio Conceicao riusciranno a battere la Juventus, sarà il secondo derby stagionale per i rossoneri. Staremo a vedere. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Dani Olmo come Beckham. Ecco perché"
© RIPRODUZIONE RISERVATA