- Calciomercato
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 28: Stefan De Vrij of FC Internazionale warms up ahead of the Serie A match between Cagliari and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 28, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Tra due giorni l'Inter tornerà in campo, affrontando l'Udinese di Kosta Runjaic nel 30° turno del campionato. Subito dopo, i nerazzurri si preparano per l'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, in programma il 2 aprile alle 20.45.
Stefan de Vrij ha completato l'intero allenamento con il gruppo e sarà disponibile per la partita contro l'Udinese, cosi come per il derby. Zalewski, che ha partecipato solo parzialmente alla seduta di oggi, dovrebbe unirsi ai compagni domani e risultare convocato per il weekend.
Intanto, Lautaro Martinez e Zielinski proseguono con le terapie individuali e rimangono in dubbio per la sfida di Coppa Italia. Dumfries, invece, sta recuperando in Olanda sotto la supervisione della società, con la speranza di rientrare presto in gruppo per le sfide decisive. LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, le probabili formazioni: solo una sorpresa per Conceicao
© RIPRODUZIONE RISERVATA