"Perché non l'hanno fatto vedere?"
—Che poi anche nel dopo gara è spuntato qualche dubbio. Nello studio di Sky Sport, infatti, gli opinionisti presenti hanno potuto rivedere l'episodio con il replay giusto e la domanda è sorta dunque spontanea: "L'abbiamo avute noi queste immagini e provengono da San Siro. Presumo che queste immagini fossero in possesso anche del Var. Ma perché non l'hanno fatta vedere?". La risposta? Il gelo. Nessuno ha saputo cosa dire poiché risulta davvero strano che l'arbitro, giunto al monitor, non abbia avuto a disposizione le istantanee giuste per valutare al meglio l'episodio.
E si torna così sempre allo stesso punto. Sembra assurdo che gli errori arbitrali, a favore dell'Inter, non siano discussi con la stessa foga ed enfasi di ben altre decisioni. Basti pensare al gol di Pulisic contro il Genoa, chiacchierato per almeno due settimane, o il famoso pallone mai uscito durante la sfida fra Juventus e Lazio. Condannato l'arbitro Di Bello ora tocca ad Ayroldi, che probabilmente verrà sospeso come il suo collega, e del primo vorremo sfruttare la stessa frase che ha condiviso sui social: quando si tratta di Inter sono tutti "Zitti e Buoni". LEGGI ANCHE: Tra Milan, obiettivi e futuro. Ecco le parole di Fikayo Tomori
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA