Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Inter, guai in vista? Debiti per 800 milioni e rischio di fallimento

Steven Zhang, presidente dell'Inter 24/11/2023 PianetaMilan.it Analisi
L'Inter sembra andare incontro a diversi guai. Il club nerazzurro avrebbe debuti per 800 milioni di euro e rischierebbe il fallimento
Fabio Barera Redattore 

In questo primo spezzone di stagione l'Inter si sta dimostrando un club a due facce. Da una parte c'è la squadra guidata da Simone Inzaghi, che ha passato il girone in Champions League e si trova in testa alla classifica di Serie A. Dall'altra, però, c'è una società che fatica davvero tanto e un presidente che versa in condizioni non propriamente idilliache a livello economico.

Come riferito questa mattina da 'Il Giornale', infatti, l'Inter avrebbe debiti pari ad 800 milioni di euro e, addirittura, rischierebbe il fallimento. Un epilogo che avrebbe del clamoroso per una delle squadre più importanti del panorama calcistico italiano. Nel mezzo, si legge sul noto quotidiano, sembra stonare il compenso dei 10 membri del consiglio, compreso Beppe Marotta, che nel 2022/2023 hanno percepito circa 1,9 milioni di euro mentre il club ne ha persi 85,4.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.