INTER

Inter, la GdF acquisisce dalla Covisoc un documento sulle plusvalenze

Daniele Triolo

La Guardia di Finanza acquisito, presso gli uffici della Covisoc, un documento di 62 pagine sulle plusvalenze dell'Inter tra il 2019 e il 2021

Secondo quanto riferito da 'repubblica.it', stamattina agenti del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Milano, si sono recati presso gli uffici della CoViSoc (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio) a Roma.

Un'azione, naturalmente, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano, che sta indagando sulle plusvalenze 'sospette' che, negli ultimi anni, hanno alimentato i bilanci dell'Inter.

La GdF ha acquisito, nello specifico, dalla CoViSoc, un documento relativo a ben 62 operazioni sospette riguardante il trasferimento di giocatori di numerose squadre italiane (il sito web del quotidiano nazionale cita Inter, Napoli e Juventus) realizzate tra il 2019 e il 2021.

Tale documento, dunque, entra di diritto nell'inchiesta sulle presunte plusvalenze illecite realizzate dal club nerazzurro. Milan, folle idea per il centrocampo: Elliott dirà sì? Le ultime di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI