INTER

Biasin vs Zazzaroni: “Su Marotta frase molto grave”. E Pellegatti …

Inter Biasin Zazzaroni Marotta 8 gennaio 2024 PianetaMilan.it Polemica
I giornalisti Fabrizio Biasin e Ivan Zazzaroni protagonisti di un diverbio a Pressing' tema, l'importanza politica di Giuseppe Marotta (Inter)
Daniele Triolo Redattore 

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo tifoso dell'Inter e Ivan Zazzaroni, direttore del 'Corriere dello Sport', sono stati protagonisti, ieri sera, di un acceso diverbio nel corso della trasmissione 'Pressing', sulle reti Mediaset. Argomento del dibattito, una frase pronunciata da Zazzaroni in merito alle abilità di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, che Biasin non ha mandato giù. Qui di seguito video e colloquio tra i due trascritto integralmente.

Zazzaroni: "Non credo che il palazzo stia aiutando l'Inter. Credo che l'Inter abbia un dirigente che dà 10-0 a tutti gli altri".


Biasin: "Perfetto. Questa è un'affermazione che non so se definirei grave oppure no, però ti lascio finire".

Zazzaroni: "Grave? Perché grave? È molto più abile di altri".

Biasin: "Perché sottintende delle cose".

Zazzaroni: "Sottintende che è uno capace di gestire delle determinate situazioni. Questo è un dato di fatto: l'ho scritto 1882 volte".

Biasin: "Perfetto".

Zazzaroni: "Non è una novità che, dal mio punto di vista, Marotta sia più abile di altri in determinate comunicazioni, nei rapporti, nelle relazioni. Questo è un dato di fatto assoluto".

Biasin: "Allora secondo me la tua frase è molto grave e ti dico anche perché ...".

Zazzaroni: "Non giudicare la mia frase".

Si noterà, sullo sfondo, la faccia di Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan che, assistendo da remoto al dialogo tra Biasin e Zazzaroni, ha strappato più di un sorriso diventando immediatamente un meme sui social. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le grandi manovre di Furlani, Moncada ... e Ibra >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.