- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud, attaccante AC Milan (credits: Getty images)
Domani può essere il giorno di Olivier Giroud. L'attaccante del Milan, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe giocare titolare contro l'Inter. Ormai, infatti, sembra certa l'assenza di Zlatan Ibrahimovic nel derby: l'attaccante ha ancora fastidio al tendine d'Achille e dunque al massimo verrà convocato per la panchina, nel caso in cui lo svedese si allenasse oggi con la squadra.
Giroud è molto carico e vuole dimostrare di poter essere decisivo anche nel Milan. Tra l'altro, come viene ricordato dalla Gazzetta dello Sport, il francese negli anni scorsi è stato molto vicino all'Inter, ma poi la trattativa non è andata a buon fine. A dichiararlo lo stesso centravanti: "Non ho firmato con l’Inter, Dio mi ha voluto al Milan". Adesso il pensiero numero uno di Olivier è quello di fare gol.
Giroud rispetto a Ibrahimovic dà maggiore presenza in area di rigore. Per questo motivo saranno fondamentali i rifornimenti dalle fasce e gli inserimenti senza palla dei centrocampisti. Il francese è molto diverso da Ibra, ma può essere lo stesso decisivo. Lo spera Pioli e tutto il Milan. Intanto c'è una novità inaspettata per quanto riguarda il difensore centrale.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA