La nota agenzia Dagospia ha svolto un indagine relativa al diverso trattamento dell'Inter rispetto a quanto invece avvenuto con il Milan
Secondo Dagospia l'Inter avrebbe ricevuto un trattamento diverso rispetto a quello che sarebbe dovuto essere, ad esempio rispetto a quanto avvenuto con il Milan. Facendo un passo indietro, infatti, ricordiamo come il club rossonero sia stato oggetto di indagine nel corso delle ultime settimane - inchiesta che ancora non si è chiusa. Il motivo era il presunto mancato passaggio di consegne tra il fondo Elliott e RedBird Capital Partners. Un trasferimento, che, invece, tutte le parti confermano esserci stato. E infatti sembra che l'indagine sia finita in un nulla di fatto.
Inter, perché un trattamento diverso dal Milan: l'indagine di Dagospia
—
Dagospia, in un articolo pubblicato in giornata, fa comunque notare come in realtà anche l'Inter abbia vissuto la stessa situazione. Un portavoce di LionRock, fondo asiatico che ha avuto il 31% delle quote del club nerazzurro, avrebbe comunicato all'agenzia Reuters di essere uscito da 3 anni dalla società. Tutto bene? Mica tanto, dal momento in cui la FIGC credeva che tale fondo fosse ancora dentro all'Inter. E questa, si legge, sarebbe una grande violazione del diritto sportivo. Che però, al momento, non viene punita a differenza di quanto avvenuto con altre società.