- Calciomercato
- Redazione
E se il calciomercato dell'Inter lo avesse fatto il Milan cosa avrebbero detto di Cardinale? | AC Milan News (foto: Getty Images)
Secondo Dagospia l'Inter avrebbe ricevuto un trattamento diverso rispetto a quello che sarebbe dovuto essere, ad esempio rispetto a quanto avvenuto con il Milan. Facendo un passo indietro, infatti, ricordiamo come il club rossonero sia stato oggetto di indagine nel corso delle ultime settimane - inchiesta che ancora non si è chiusa. Il motivo era il presunto mancato passaggio di consegne tra il fondo Elliott e RedBird Capital Partners. Un trasferimento, che, invece, tutte le parti confermano esserci stato. E infatti sembra che l'indagine sia finita in un nulla di fatto.
Dagospia, in un articolo pubblicato in giornata, fa comunque notare come in realtà anche l'Inter abbia vissuto la stessa situazione. Un portavoce di LionRock, fondo asiatico che ha avuto il 31% delle quote del club nerazzurro, avrebbe comunicato all'agenzia Reuters di essere uscito da 3 anni dalla società. Tutto bene? Mica tanto, dal momento in cui la FIGC credeva che tale fondo fosse ancora dentro all'Inter. E questa, si legge, sarebbe una grande violazione del diritto sportivo. Che però, al momento, non viene punita a differenza di quanto avvenuto con altre società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA