Come riportato dal Corriere della Sera, l'Inter vorrebbe accelerare nel progetto che vede come obiettivo la ristrutturazione di San Siro e nella giornata del 23 marzo ha inviato una lettera al Comune di Milano. Nella comunicazione in questione, infatti, il club nerazzurro avrebbe, ancora una volta, ribadito la volontà di proseguire nel piano che la vedrebbe rimanere al Meazza.
NEWS
Inter, progetto San Siro: lettera al Comune di Milano per accelerare
Tale lettera sarebbe dovuta essere firmata anche dal Milan, il quale, però, ha espresso a sua volta l'intenzione di fare uno stadio da solo. Su questo proposito, il quotidiano italiano ricorda un accordo tra le due società milanesi, un "memorandum of understanding", risalente a 3 anni fa. Quest'ultima coesione cartacea indicava la collaborazione dei due club nella costruzione di un nuovo impianto affianco a San Siro. Oggi, a distanza di tempo, le idee sembrano ormai essere opposte e contrastanti e il Milan, che non ha ancora sciolto questo memorandum, non dovrà pagare nessuna penale non essendo l'accordo vincolante.
LEGGI ANCHE
Intanto, sul fronte Milan, rimane ancora in piedi l'ipotesi che porta a La Maura, ed infatti, nei prossimi giorni, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, dovrebbe incontrarsi nuovamente con i vertici del club rossonero. Calciomercato Milan - Origi via, il sostituto arriva dall'Inghilterra.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA