ULTIME MILAN NEWS

Inter, rinvio dell’udienza per Steven Zhang: era già successo a luglio

Fabio Barera Redattore 

Altro rinvio di udienza per il presidente dell'Inter Steven Zhang dopo quanto già avvenuto nel mese di luglio

Altro rinvio dell'udienza per Steven Zhang, presidente dell'Inter, dopo che già a luglio c'era stato un posticipo. Il numero uno del club nerazzurro, come noto, si trova nel bel mezzo di una causa per i 300 milioni non pagati nei confronti di alcuni creditori, tra cui China Construction Bank Corporation. Dopo il rinvio dell'udienza ad Hong Kong ieri si sarebbe dovuta tenere quella a Milano.

La Corte d'Appello aveva infatti fissato una nuova udienza per il presidente dell'Inter, Steven Zhang, dopo la richiesta degli istituti bancari di procedere con l'azione esecutiva della sentenza. In ogni caso la giudice Alessandra Aragno ha deciso di rinviare tale udienza al prossimo 20 dicembre, dopo che un rinvio era già avvenuto nello scorso mese di luglio. LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Dalla Francia: "Moncada sul talento del Lione" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.