- Calciomercato
- Redazione
news milan
Luciano Spalletti, ex tecnico dell'Inter (credits: GETTY Images)
Impegnata in Europa League, l'Inter non è andata oltre lo 0-0 contro l'Eintracht Francoforte e ha anche sbagliato un rigore con Brozovic. Al termine del match il tecnico Luciano Spalletti ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: "La considerazione va alla prestazione non al risultato, quando sei al centro di certi confronti dentro o fuori anche il primo dei risultati viene inghiottito dal secondo e si vede quando si tirano le somme se è stato un buon risultato".
Così su Perisic, sostituito per un leggero problema muscolare: "Se gli ho parlato? Sì, anche a fine primo tempo. E' un affaticamento ma pensiamo di aver fatto il cambio in tempo e di poterlo recuperare in breve. Lui poi è un cavallo e queste cose muscolari le riassorbe rapidamente".
Infine il capitolo Icardi: " Voi rimestate sempre nel pentolone... Anche oggi ci mancavano tanti giocatori anche a centrocampo, quando vi fa comodo però non ve ne frega nulla. Noi eravamo a posto, poi la prossima sarà così. Diventerà importante riavere Keita. Poi per le altre situazioni non sono l'uomo giusto, io devo allenare bene la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA