Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Inter, indagine chiusa: ecco la pena per lo striscione di Dumfries contro Theo

Inter AC Milan Dumfries sfottò Theo Hernández
Ecco la pena prevista per Denzel Dumfries, reo di aver mostrato lo striscione contro Theo Hernandez durante la festa Scudetto dell'Inter
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della festa Scudetto dell'Inter, avvenuta dopo il successo allo stadio 'San Siro' contro il Torino, Denzel Dumfries ha tirato fuori e poi mostrato ai tifosi uno striscione che lo raffigura mentre tiene al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. Un gesto decisamente negativo da parte del terzino nerazzurro, che immediatamente era stato criticato dalla maggior parte degli addetti ai lavori. Lui stesso, tra l'altro, si era scusato attraverso un post pubblicato sui propri profili social, definendo quanto fatto 'poco intelligente'. Il mea culpa, però, non gli ha evitato l'apertura di un fascicolo.

Inter, l'indagine si chiude: ecco la pena per lo striscione di Dumfries contro Theo Hernandez

—  

La Procura Federale, infatti, aveva deciso si aprire un'indagine in merito alla questione. Come riferito dal 'Corriere dello Sport', però, lo stesso ente avrebbe terminato le indagini. A questo punto a cosa va incontro Denzel Dumfries? La proposta di Giuseppe Chiné, procuratore, a questo punto sarebbe quella di chiudere tutto con un patteggiamento e, di conseguenza, con una multa. In questo senso, da quanto filtra, l'Inter e il giocatore stesso dovrebbero accettare questa pena senza ricorrere ad alcuna contromisura.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.