ULTIME NEWS - Furia Steven Zhang contro Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A. Il presidente dell'Inter ha pesantemente attaccato Dal Pino per il suo modo di gestire l'emergenza coronavirus e di non rispettare, a parere del numero uno interista, la salute pubblica. Ecco la traduzione della sua 'Instagram story' pubblicata pochi minuti fa:
news milan
Inter, Zhang attacca: ‘Dal Pino, sei un pagliaccio. Vergognati’
Tramite il suo profilo Instagram, il presidente dell'Inter Steven Zhang ha ferocemente attaccato Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A. Il post
"Giochi con il calendario mettendo sempre la salute pubblica in secondo piano. Sei probabilmente il più oscuro e grande pagliaccio che io abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? Cos’altro? Qual è il tuo prossimo passo? Ed ora parli di sportività e competizione leale? Che ne dici se non proteggiamo i nostri giocatori ed allenatori e gli chiediamo di giocare per te 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, no stop? Sì, sto parlando a te. Al nostro Presidente di Lega, Paolo Dal Pino. Vergognati! È tempo di alzarsi e di assumerti le tue responsabilità. Questo è ciò che facciamo nel 2020! Chiunque nel mondo, non importa se sia tifoso dell’Inter, della Juventus, o che non tifi proprio, deve essere salvaguardato! Questa è la cosa più importante per te, per la tua famiglia, per la nostra società".
Intanto ecco qual è la nuova proposta per il recupero dei match dello scorso weekend, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA