Anche il Milan è in prima fila per assistere ad Italia-Belgio: un membro della dirigenza è allo stadio Olimpico per assistere al match
Italia-Belgio è una partita di grandissima importanza e il Milan ha voluto essere in prima fila. Come noto, infatti, il club rossonero può contare su Matteo Gabbia, convocato per la prima volta da Luciano Spalletti per questa sosta. Non solo, perché è presente anche Daniel Maldini, anche lui alla sua prima convocazione e su cui i rossoneri potrebbero avere ancora qualche pretesa. Il match sarà inoltre la possibilità per molti ragazzi da una parte e dall'altra di mettersi in mostra. E tanti osservatori saranno sugli spalti. Anche il Diavolo non vuole essere da meno e così sarà.
Italia-Belgio, sugli spalti c'è anche il Milan: presente un membro della dirigenza. Ecco chi
—
Sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma, dove si giocherà il match, infatti, sarà presente un membro della dirigenza del Milan. Più precisamente questa sera ci sarà Geoffrey Moncada a vedere la sfida tra Italia e Belgio. Data la sua conoscenza del campionato belga è facile ipotizzare che la sua presenza sia dovuta all'osservazione di qualche giocatore dei Diavoli Rossi. Possibile, però, che un occhio lo possa buttare anche tra le fila degli Azzurri. Magari proprio a quel Daniel Maldini che giocava nel Milan.