Probabilmente non è stato del tutto esente da colpe in occasione del gol di Trajkovski, ma Gianluigi Donnarumma, di fatto, è stato purgato alla prima vera occasione creata dalla Macedonia nella gara da dentro o fuori contro l'Italia. In ogni caso, adesso, è inutile puntare il dito contro lui o chiunque altro abbia preso parte alla sciagurata partita del 'Barbera'. Proprio Donnarumma, ex Milan e oggi al PSG, ha pubblicato su Instagram il suo pensiero dopo l'eliminazione dai Mondiali per mano della Nazionale balcanica. Queste le sue parole apparse sul social.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Italia, Donnarumma: “Volevamo partecipare al Mondiale. Siamo delusi”
Attraverso il proprio profilo Instagram, Gianluigi Donnarumma ha espresso tutta la sua delusione dopo la mancata qualificazione ai Mondiali
"Volevamo partecipare al Mondiale, vivere le straordinarie emozioni che queste competizioni sanno dare, regalare sorrisi agli italiani che ci hanno accompagnati qualche mese fa alla conquista dell’Europeo. Purtroppo non sarà così, siamo molto delusi e sappiamo quanto tutti gli italiani lo siano, proprio come noi. Ma sappiamo anche che nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco. Il nostro compito è riportare la nazionale dove merita e costruire fin da oggi, passo dopo passo, un futuro vincente. Forza Azzurri". Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA