Questa sera l'Italia affronterà la Lituania per quella che sarà la terza gara degli azzurri in soli sei giorni. La partita sarà valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar nel 2022 e avrà luogo al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Il Commissario Tecnico Roberto Mancini dovrà fare a meno di numerosi calciatori, i quali hanno abbandonato anzitempo il ritiro della nazionale per diversi problemi di natura fisica e familiare. I giocatori in questione sono Federico Chiesa, Lorenzo Pellegrini, Stefano Sensi, Marco Verratti, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Riguardo le scelte di formazione, secondo 'Sky Sport' l'allenatore campione d'Europa potrebbe schierare in campo dal primo minuto il terzino del Milan Davide Calabria. Ecco, di seguito, la probabile formazione dell'Italia.
news milan
Italia-Lituania, la probabile formazione azzurra: chance dal 1′ per Calabria
L'Italia di Roberto Mancini affronterà questa sera la Lituania: possibile partenza da titolare per il terzino del Milan Davide Calabria
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo - Acerbi - Bonucci - Calabria; Locatelli - Jorginho - Pessina; Berardi - Raspadori - Kean.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA