- Calciomercato
- Redazione
news milan
Roberto Mancini, C.T. dell'Italia, in conferenza stampa a Coverciano (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Roberto Mancini ha parlato prima del doppio impegno della Nazionale contro Grecia e Bosnia non risparmiando parole critiche nei confronti di Mario Balotelli: "Ho parlato con lui spiegandogli i motivi della mancata convocazione. Se lo merita verrà richiamato, dipende solo da lui. Fa ancora cose che non deve fare, ha rimediato una squalifica di quattro giornate. Lui ha le qualità tecniche per giocare a livelli più alti ma non lo fa, altrimenti segnerebbe 3-4 gol a partita".
"Su Belotti e Immobile invece: "Belotti si è meritato questa convocazione perchè nel girone di ritorno ha fatto molto meglio. Immobile è sempre stato con noi e ha fatto bene, possono capitare dei momenti negativi ma è giusto che ci sia".
"Su Conte all'Inter: "La professione può portarti ovunque, il clima che si è creato alla Juventus è pesante, non penso gli venga tolta la stella allo Stadium".
"Sulla differenza tra le squadri inglesi e quelle italiane: "In Inghilterra sono abituati ad attaccare sempre, questa è la bellezza del calcio e in questo momento hanno qualcosa in più. Questa è la mia filosofia e ho trovato in Nazionale calciatori che permettono di fare un certo tipo di calcio".
"Sull'opportunità di allenare la Juventus: "Non c'è mai stata".
"Su Oriali: "Spero resti, si è creato un bel feeling nel nostro gruppo e sarebbe meglio non toccare nulla".
"Intanto Pepe Reina ha parlato del futuro del Milan, per saperne di più: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA