Dopo la convocazione di Mateo Retegui e le voci su Gianluca Prestianni, il Commissario Tecnico dell'Italia Roberto Mancini starebbe pensando di chiamare in Nazionale un altro oriundo. Si tratterebbe di Rayan Cherki, al momento punto fermo della Francia Under 21, ma mai lanciato da Didier Deschamps.
NEWS MILAN
Italia, Mancini pensa a Cherki. E quel retroscena sul Milan..
Al di là di quella che sarà la sua scelta in merito alla Nazionale che vorrà rappresentare in futuro, come riferito da TMW su Rayan Cherki è spuntato un retroscena molto interessante sul Milan e sulla sua possibilità di vestire la maglia rossonera. È infatti di qualche anno fa, quando ancora il classe 2003 veniva seguito dai suoi precedenti agenti, un incontro tra il suo entourage e la dirigenza del Diavolo a Milanello.
LEGGI ANCHE
Il giocatore sembrava ad un passo dall'indossare la casacca del Milan, ma l'elevate richiesta di commissioni da parte dei suoi agenti, che avrebbero voluto 2 milioni di euro, fu rifiutata dai rossoneri. E Cherki, che al momento non aveva alcun contratto, finì per giocare per il Lione, club in cui tuttora milita. Milan, un club di Serie A piomba su Aouar >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA