- Calciomercato
- Redazione
Carlo Ancelotti (ex allenatore del Milan) sostituisce Roberto Mancini come commissario tecnico dell'Italia? | (credits: Getty images)
Carlo Ancelotti prossimo commissario tecnico dell'Italia? E' un'ipotesi possibile secondo La Gazzetta dello Sport.Roberto Mancini ha definito la sconfitta di ieri contro la Macedonia: "La più grande delusione della mia carriera". Dopo una batosta del genere, il tecnico dovrà se decidere se continuare sulla panchina azzurra o dire definitivamente addio.
Gravina ha già detto di voler continuare con lui, ma è chiaro che l'ultima parola spetta a Mancini. In caso di addio in pole position c'è la coppia composta da Fabio Cannavaro e Marcello Lippi: il primo diventerebbe il ct, mentre il secondo sarebbe il direttore tecnico. L'alternativa è rappresentata appunto da Carlo Ancelotti, a cui manca solo la panchina della Nazionale per concludere una glorioso carriera. Prima però il tecnico dovrebbe lasciare il RealMadrid: la cosa sembra abbastanza difficile, visto che i Blancos stanno disputando un'ottima stagione. Attacco, Maldini torna su un vecchio pallino: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA