Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Italia-Ucraina, Tonali non convocato da Spalletti: ecco il motivo

Sandro Tonali Italia
Sandro Tonali non scenderà in campo in occasione di Italia-Ucraina, questa sera alle ore 20:45 a 'San Siro'. Out anche altri due giocatori
Daniele Triolo Redattore 

Sandro Tonali, centrocampista che in estate si è trasferito dal Milan al Newcastle United per una cifra record, non ritornerà in campo a 'San Siro' con la maglia della Nazionale Italiana.

Secondo quanto riferito, infatti, da 'Sky Sport', Tonali non è stato convocato da Luciano Spalletti, nuovo Commissario Tecnico degli Azzurri, per Italia-Ucraina di questa sera, ore 20:45. Si parla di un possibile problema muscolare per il numero 8 delle 'Magpies'.


Con lui, in tribuna, anche il portiere Ivan Provedel (Lazio) e il terzino sinistro Leonardo Spinazzola (Roma). Ecco, dunque, l'elenco dei giocatori azzurri disponibili per la sfida di questa sera a Milano.

PORTIERI: Donnarumma, Vicario, Meret.

DIFENSORI: Di Lorenzo, Dimarco, Biraghi, Romagnoli, Darmian, Scalvini, Casale, Bastoni.

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Frattesi, Pessina, Cristante, Barella.

ATTACCANTI: Orsolini, Retegui, Raspadori, Gnonto, Immobile, Zaccagni, Zaniolo. Mercato Milan, Moncada individua il nuovo Cafu >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.