NAZIONALE

Italia-Ucraina, Tonali non convocato da Spalletti: ecco il motivo

Daniele Triolo Redattore 

Sandro Tonali non scenderà in campo in occasione di Italia-Ucraina, questa sera alle ore 20:45 a 'San Siro'. Out anche altri due giocatori

Sandro Tonali, centrocampista che in estate si è trasferito dal Milan al Newcastle United per una cifra record, non ritornerà in campo a 'San Siro' con la maglia della Nazionale Italiana.

Secondo quanto riferito, infatti, da 'Sky Sport', Tonali non è stato convocato da Luciano Spalletti, nuovo Commissario Tecnico degli Azzurri, per Italia-Ucraina di questa sera, ore 20:45. Si parla di un possibile problema muscolare per il numero 8 delle 'Magpies'.

Con lui, in tribuna, anche il portiere Ivan Provedel (Lazio) e il terzino sinistro Leonardo Spinazzola (Roma). Ecco, dunque, l'elenco dei giocatori azzurri disponibili per la sfida di questa sera a Milano.

PORTIERI: Donnarumma, Vicario, Meret.

DIFENSORI: Di Lorenzo, Dimarco, Biraghi, Romagnoli, Darmian, Scalvini, Casale, Bastoni.

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Frattesi, Pessina, Cristante, Barella.

ATTACCANTI: Orsolini, Retegui, Raspadori, Gnonto, Immobile, Zaccagni, Zaniolo. Mercato Milan, Moncada individua il nuovo Cafu >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.